Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Trofeo Valerio Rondinelli

Il 17 aprile ritorna l'appuntamento di Nuoto Master. Quest'anno l'evento, previsto a Lugo, fa parte del Circuito nazionale Master Uisp

Nuoto Masterdalla redazione Uisp Emilia-Romagna

LUGO – Il trofeo "Valerio Rondinelli" di Nuoto Master torna con la terza edizione il 17 aprile. Quest'anno per la prima volta l'evento fa parte del Circuito nazionale Master Uisp, oltre a essere tappa del Circuito Emilia-Romagna Uisp 2016. Nella piscina comunale di Lugo ritorna quindi l'appuntamento organizzato dal gruppo Master Deka Nuoto del Comitato Uisp Bassa Romagna.La gara, anche per il 2016, è aperta ai tesserati Uisp e Fin e il programma prevede, come prove nella vasca da 25 metri dell'impianto lughese, competizioni sui 100m misti, 50m farfalla, 50m dorso, 50m rana e 50 stile libero, oltre alle staffette 4x50 stile libero, a partire dalle 9.15. Ogni atleta potrà partecipare a un numero massimo di due gare individuali, mentre le società potranno iscrivere solamente una staffetta per ogni categoria

Per iscriversi c'è tempo fino al 10 aprile. Possono partecipare le società e gli  atleti regolarmente affiliati e tesserati Uisp e Fin per l'anno agonistico 2015-2016. Per registrarsi si può mandare una mail a asdnuotolugo@gmail.com o un fax allo 0545-35665 con copia della ricevuta del bonifico. La quota di iscrizione per ciascun atleta è di 8 euro e di 15 euro per ogni staffetta. Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato con un bonifico intestato a "Comitato Uisp - Lugo" presso Bcc Banca di Credito Cooperativo (Filiale di Lugo – Via Baracca n. 48) - IBAN "IT 76L0 8542238 0002 0000 124748".

Scarica il modulo di iscrizione

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione